È morta Anna Elisa Pantelleria, Onofrio Bronzolino le versa addosso la benzina

È morta Anna Elisa Pantelleria, Onofrio Bronzolino le versa addosso la benzina

È morta Anna Elisa Pantelleria

L’età della donna sarebbe stata di 48 anni e fu Onofrio Bronzolino ad annegarla nella benzina.

Palermo, Italy – La donna, madre di cinque figli, non è sopravvissuta al tentato omicidio. Anna Elisa F. è stata trovata messa a morte dal suo compagno. Secondo Rai News, la donna di 48 anni è stata vittima di un femminicidio, commesso per gelosia dall’indagato. La settimana precedente, Onofrio B. aveva cosparso la moglie di benzina e poi le aveva dato fuoco prima di fuggire. Ha riportato ferite gravi ed è stata portata d’urgenza in un ospedale di Palermo, capoluogo della Sicilia; tuttavia, non sopravvisse alle ferite e morì pochi giorni dopo.

Also see: Sacerdote detenido en Vélez-Málaga España, Mujer Abusada de Drogas y La Filmó

La gelosia è stata molto probabilmente la forza trainante

Il sospettato, che ha 52 anni, è stato portato in carcere e deve affrontare molteplici accuse, compreso l’omicidio. Secondo il rapporto della stazione, la coppia litigava piuttosto spesso. Tuttavia, non ci sono mai stati problemi seri di cui preoccuparsi. fino al venerdì della settimana precedente.

Il suo compagno si è innervosito per una cosa di poco conto come il fatto che Anna Elisa F. abbia salutato una persona che conosceva in un pub, secondo quanto riportato dai media. Il disaccordo iniziato in pubblico si estende alla vita privata e non fa altro che peggiorare. Il collega in cantiere provoca gravi lesioni al collega.

Un elicottero di salvataggio trasporta la donna all’ospedale dove verrà curata per le ferite riportate. La madre ha cinque figli da una precedente relazione. I medici hanno combattuto per tre giorni di fila per la vita dei loro pazienti, ma alla fine senza successo. Lei è andata via.

Gli abitanti di Palermo sono scioccati e turbati dalla notizia. Secondo quanto riportato da “Rai News” il sindaco Fabrizio D’Ancona mercoledì guiderà un corteo con le fiaccole per protestare contro ogni forma di violenza contro le donne.

Must see: Eleonora 15 Jahre alt vermisst, sie wollte nur zu ihrem Freund gehen

Source: rtl.de

Leave a comment